La formazione per la sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Roma Ardeatino ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?
- valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
- essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
- conoscere i principi della panificazione senza glutine
- controllare sempre gli allergeni
La formazione per la sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Roma Ardeatino ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!
In tempi come questi quando si pensa al tema della formazione sicurezza alimentare il pensiero va alla produzione di prodotti per celiaci. Volete sapere come è regolamentata? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, mai utilizzare utensili contaminati, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate
Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?
Perché fanno la differenza fra tutti coloro che fanno formazione. 626 School non solo ha il suo team di esperti, ma coinvolge anche professori universitari specializzati sull’argomento. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”, la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare, il blog Sicuri Senza Glutine
Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.
Non sempre i corsi di formazione sono personalizzati. In 626 School troverete una formazione adatta alla vostra specifica attività, per avere la certezza di non incorrere in sanzioni..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo potrete frequentare i moduli da remoto, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione
La formazione per la sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Roma Ardeatino ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.
Forniamo il nostro servizio a Roma Ardeatino e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, dove siete, le normative che riguardano la vostra attività, il tempo che avete a disposizione Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!
Hai una attività gluten free e necessiti di ulteriori informazioni ?
Preferisci una consulenza gratuita attraverso una Call gratuita ?