La formazione su contaminazione e sulla contaminazione nella celiachia a Reggio Calabria ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Se consideriamo il tema contaminazione celiachia, possiamo ipotizzare che ci siano regole ben precise per salvaguardare i consumatori affetti da questa patologia. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?
- essere una garanzia per il cliente celiaco
- assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
- garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
- essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
La formazione su contaminazione e sulla contaminazione nella celiachia a Reggio Calabria ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!
Un dubbio ricorrente: rispetto alla formazione su contaminazione da glutine bisogna essere preparati a prevenire o risolvere il problema a secondo del rischio delle attività. Volete approfondire? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come: mai mischiare le posate, lavare sempre le stoviglie prima di usarle, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate
Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?
Perché per 626 School quello sulla celiachia è un nuovo percorso di formazione in cui crede molto. Il punto di forza è la possibilità di avere pareri e consigli di un team multidisciplinare. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono il blog Sicuri Senza Glutine, l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, un riferimento specialistico nel settore
La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.
Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, avrete personale consapevole e più motivato, potrete scegliere la modalità in presenza
La formazione su contaminazione e sulla contaminazione nella celiachia a Reggio Calabria ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.
I nostri corsi sono disponibili a Reggio Calabria e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio chi siete, cosa fate, le normative che riguardano la vostra attività, quanti siete Scegliete un corso, è un percorso di crescita!
Necessiti di ulteriori informazioni e indicazioni operative ?
Approfitta di una consulenza gratuita attraverso una Call gratuita con un esperto del settore .