Il controllo e la sicurezza degli alimenti nelle industrie agroalimentari a Milano Lambrate ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Le industrie agroalimentari italiane hanno colto la grande opportunità del mercato gluten free. Il problema della celiachia è in forte aumento così come la richiesta di prodotti di qualità e sicuri per celiaci. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?
- assicurare massimi livelli di igiene
- conoscere i principi della panificazione senza glutine
- assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
- controllare sempre gli allergeni
Il controllo e la sicurezza degli alimenti nelle industrie agroalimentari a Milano Lambrate ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!
Ultimamente molte aziende fanno fatica a stare dietro a tutti i regolamenti su controllo e sicurezza degli alimenti. Voi sapete esattamente cosa fare? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: lavare sempre le stoviglie prima di usarle, mai mischiare le posate, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate
Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?
Perché fa parte del DNA di 626 School essere precursori e la sicurezza alimentare è stato sempre un suo cavallo si battaglia, motivo per cui il suo team con nutrizionisti esperti è stato il primo in Italia ad occuparsi nello specifico di celiachia. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono la conoscenza delle tecniche di prevenzione, la collaborazione con comprovati esperti del settore, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica
Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.
Perché aspettare domani? Oggi potete prenotare un incontro con un consulente per capire di cosa avete bisogno!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, potrete scegliere la modalità in presenza, sarà possibile chiedere il piano personalizzato
Il controllo e la sicurezza degli alimenti nelle industrie agroalimentari a Milano Lambrate ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.
Siamo a disposizione a Milano Lambrate e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come quanti siete, cosa fate, chi e quanti sono i responsabili, la nazionalità dei dipendenti Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!
Hai una attività gluten free , stai per iniziare una nuova attività nel mondo del senza glutine ?
Necessiti di ulteriori informazioni e indicazioni operative ?
Approfitta di una consulenza gratuita attraverso una Call gratuita con un esperto del settore .
Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !
Conosci il nostro Blog https://www.sicurisenzaglutine.it/ ?