Il controllo e la sicurezza degli alimenti per la contaminazione nella celiachia a Latina ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Se consideriamo il tema contaminazione celiachia, possiamo ipotizzare che ci siano regole ben precise per salvaguardare i consumatori affetti da questa patologia. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?
- assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
- assicurare massimi livelli di igiene
- conoscere i principi della panificazione senza glutine
- evitare contaminazioni incrociate
Il controllo e la sicurezza degli alimenti per la contaminazione nella celiachia a Latina ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!
Ultimamente molte aziende fanno fatica a stare dietro a tutti i regolamenti su controllo e sicurezza degli alimenti. Voi sapete esattamente cosa fare? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, mai lasciare superfici contaminate, lavare sempre le stoviglie prima di usarle
Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?
Perché per 626 School quello sulla celiachia è un nuovo percorso di formazione in cui crede molto. Il punto di forza è la possibilità di avere pareri e consigli di un team multidisciplinare. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, un forte impegno alla specializzazione, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare
Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.
La celiachia è una malattia a volte mortale. Avete sempre timore che ci possano essere conseguenze gravi? Ci vuole un team di esperti per rassicurarvi, ma fate presto. Prendete un appuntamento!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo troverete persone competenti e specializzate, risparmierete tempo e denaro, ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti
Il controllo e la sicurezza degli alimenti per la contaminazione nella celiachia a Latina ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.
Forniamo il nostro servizio a Latina e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, che tempi avete, quali prodotti commercializzate, il livello di formazione del personale interno Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!
Hai una attività gluten free e necessiti di ulteriori informazioni ?
Preferisci una consulenza gratuita attraverso una Call gratuita ?