La consulenza per la sicurezza nella celiachia per la contaminazione a Roma Esquilino ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Un tema sempre più discusso è celiachia contaminazione. La domanda che non ha trovato risposta è: le contaminazioni creano danni irreparabili? Attraverso la formazione questo tipo di domande troveranno risposta. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?
- essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
- conoscere i principi della panificazione senza glutine
- valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
- assicurare massimi livelli di igiene
Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!
Solitamente se si parla di consulenza sicurezza celiachia, si entra in un ambito molto specifico di regolamenti che vengono via via aggiornati. Volete saperne di più? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come: mai lasciare superfici contaminate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro
La consulenza per la sicurezza nella celiachia per la contaminazione a Roma Esquilino ? Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?
Perché per 626 School quello sulla celiachia è un nuovo percorso di formazione in cui crede molto. Il punto di forza è la possibilità di avere pareri e consigli di un team multidisciplinare. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono un gruppo di lavoro multidisciplinare,la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, un forte impegno alla specializzazione
Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.
Appena prenderete un appuntamento, studieranno la vostra realtà!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo troverete persone competenti e specializzate, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, potrete scegliere la modalità in presenza
Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.
I nostri corsi sono disponibili a Roma Esquilino e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come che tipo di formazione desiderate, le normative che riguardano la vostra attività, il livello di formazione del personale interno, chi e quanti sono i responsabili Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!
Hai bisogno di ulteriori informazioni ?
Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?